martedì 24 giugno 2014

Eccomi a voi

Questo e' il mio primo post nonostante io sia registrata qui da un po' di tempo: l'avevo fatto poiche' avevo trovato un blog che m'interessava e volevo commentarlo ma poi ci ho pensato ed ho deciso che non era giusto, voglio dire: voi quando andate a casa d'altri non e' che appena entrate dite due parole e poi ve ne andate tanti saluti e grazie giusto? Ecco, il fatto che io commentassi il blog di qualcun altro senza averne uno mio mi faceva sentire cosi.

Come probabilmente avrete capito dal nome adoro stephen king e adoro l'horror: il perche' abbia scelto questo nick in particolare ve lo spieghero' a tempo debito (a parte che e' il mio personaggio preferito).

Per adesso sappiate che ho 24 anni studio interpretariato e adoro leggere (ora tra un esame universitario e l'altro sto cimentandomi con guerra e pace che un'amica mi ha prestato prima di natale ma che per i troppi impegni e gli orariacci di cui poi vi parlero' ho fatto fatica a prendere in mano anche se so perfettamente che il tempo per i libri teoricamente si trova SEMPRE.)


Poi vediamo: seguo parecchie serie tv, ultimamente quasi solo in streaming perche' sono diventata troppo impaziente per poter aspettare la versione doppiata.

Per ora vi saluto e vi aspetto se volete lasciare dei commenti siete i benvenuti.


Buonanotte e a presto

Nessun commento:

Posta un commento